Radio Prêt-à-porter
A Paperopoli va in onda RADIO PAPEROGA. Il numero 3507 di Topolino, una rivista di fumetti molto popolare tra i bambini, è dedicato alla celebrazione della radio e presenta quattro storie brevi che coinvolgono alcuni dei personaggi più amati della serie, come Paperino, Paperoga e Gianduck Gazzosa. Queste storie sono state create da Gianluca Gazzoli e promettono di essere piene di divertimento, mistero e avventura, come sempre accade con i fumetti di Topolino. Non perdere l’occasione di prenderlo in edicola da mercoledì 8 febbraio!
LEGGI ANCHE > Sanremo à Porter: il podcast radiofonico che ti racconta il Festival di Sanremo
In occasione della Giornata Internazionale della Radio, che si terrà il 13 febbraio, Topolino celebra questo mezzo di comunicazione sempre curioso e vivo con il numero 3507, disponibile in edicola, fumetteria e su panini.it a partire dal 8 febbraio. Le radio di tutto il mondo hanno in serbo per gli ascoltatori una programmazione speciale, eventi dal vivo e approfondimenti. Topolino, invece, celebra la radio con “Radio Paperoga“, una serie di 4 speciali short stories sceneggiate da Roberto Gagnor. Illustrate da Claudio Sciarrone. Queste storie ci faranno entrare nella stazione radiofonica di Paperopoli insieme a Paperino, Paperoga e Gianduck Gazzosa. Speaker d’eccezione interpretato da Gianluca Gazzoli.
Inoltre, Topolino 3507 include il ritorno di Ok Quack, il papero extra-terrestre, nella storia “Ok Quack e l’eterno ritorno“. Sceneggiata da Francesco Artibani e illustrata da Giuseppe Facciotto. E, in vista di San Valentino, c’è anche spazio all’amore con “Love Quack“, una serie di racconti che approfondiscono i primi incontri tra Paperino e Paperina, con disegni di Silvia Ziche e sceneggiatura di Giorgio Fontana.
In conclusione, Topolino 3507 è un numero da non perdere per tutti i fan della serie. Non mancare l’occasione di prenderlo in edicola, fumetteria o su Panini.it a partire dal 8 febbraio!
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240