Radio Prêt-à-porter
Ieri sera, mercoledì 19 ottobre, si è tenuta la prima data del tour invernale di Bresh, Oro Blu Tour, iniziato lo scorso aprile con tappe inserite all’interno dei più importanti festival della penisola. Le date invernali, nei club italiani, hanno visto un incipit sold out unico e carico di adrenalina al Fabrique di Milano. Bresh ha fatto scatenare tutti i presenti, con un live di quasi due ore, in cui ha cantato i brani dell’ultimo album Oro Blu, ma anche altri meno recenti. Da Andrea a Caffè, senza tralasciare Angelina Jolie e Svuotatasche.
LEGGI ANCHE > “Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!
Il live ha regalato emozioni indescrivibili ai fan, che hanno ripercorso, insieme a Bresh, la carriera del cantante ligure. Sul palco suo poi arrivati anche tanti importanti ospiti, tra cui alcuni membri della Drilliguria, come Disme e Vaz Tè. Poco prima della fine, invece, Bresh è stato affiancato da Michelangelo e Izi, durante i brani Come Stai e Girano. Infine, anche Tedua, grande amico di Bresh, è salito sul palco, cantando due brani, tra cui Step By Step. Il cantante ha anche voluto ringraziare la sua vocal coach, Danila Satragno, invitandola ad accompagnarlo durante il brano Svuotatasche. Il momento più alto è forse stato quello in cui la Drilliguria, il gruppo di cui fanno parte Bresh, Tedua, Disme, Vaz Tè e Izi, si è esibito, creando una vera e propria festa all’insegna della musica.
Il Tour invernale prevede ancora 4 date (di cui 3 sold out) a Padova, Modena, Roma e Torino. Noi ci siamo scatenati, voi siete pronti a farlo?
Scritto da: staff
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240