Radio Prêt-à-porter
Un concerto durato all’incirca un’ora e mezza, in cui Dario Brunori (in arte Brunori Sas) ha portato sul palco gran parte dei suoi cavalli di battaglia, da Kurt Cobain a Per due che come noi, passando per Guardia ’82 e Bello appare il mondo. Il cantautore ha la capacità di saper gestire in maniera magistrale il palco. I suoi concerti non sono mai delle mere performance musicali, ma una vera e propria esperienza in cui si possono vivere dei momenti di condivisione in nome della musica. Tutto l’Ippodromo ha cantato e ballato a ritmo delle sue canzoni e, tra una battuta e l’altra, Brunori ci ha mostrato ancora una volta il suo lato più divertente, scherzando anche sul concerto di Kendrick Lamar tenutosi la sera prima. Ha affermato ironicamente: “Kendrick mi voleva sul palco, ma con dispiacere ho dovuto dire di no perché oggi avevo un concerto”.”Sono un po’ l’Elettra Lamborghini del cantautorato” ha affermato ad un certo punto Brunori Sas, scherzando sui suoi balletti durante le canzoni più ritmate e continuando ridendo: “Non ho più l’età per fare queste cose”. I concerti di Dario Brunori sono davvero un’altalena di emozioni: si passa da momenti più leggeri, a momenti più romantici, in cui si ha solo voglia di cantare a squarciagola mentre le torce illuminano il parterre.
LEGGI ANCHE > Jovanotti riaccende la bella stagione: il nuovo singolo “Sensibile all’estate” fuori su tutte le piattaforme
I fan di Brunori Sas possono stare tranquilli, questa estate sarà ricca di concerti per tutta l’Italia. Il cantante ha raggiunto il secondo live del suo tour estivo, ma ci saranno ancora ben 8 tappe che lo vedranno esibirsi in occasione dei più importanti festival della penisola: dal Rock in Roma il prossimo 30 giugno, al Lucca Summer Festival il 24 luglio fino all’Ascoli Summer Festival il 13 agosto. Noi non vediamo l’ora di divertirci nuovamente ai suoi concerti, e voi?
Scritto da: staff
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240