Radio Prêt-à-porter
Cali fa uscire il nuovo singolo “Bella Maleducata”, cantautore torinese di classe 2000, e ha invitato la redazione di Rumors.it alla sua Live Preview e al Release Party del nuovo singolo “Bella Maleducata”. Un ringraziamento speciale va anche ad Alessandra D’Alessandro, la PR. Il brano, scritto e composto interamente da Cali, si caratterizza per il suo stile irriverente, passionale e sensuale. La voce graffiata, le chitarre elettriche e l’atteggiamento punk di Cali, sono stati protagonisti della serata presso Lo Stacco, via Noto 8, Milano. Il singolo è disponibile da oggi, 14 aprile, per Sugar. Il nuovo suono rock della generazione Z, energico e senza regole, è rappresentato dalla voce di Cali e il suo evento è l’occasione perfetta per sperimentarlo.
LEGGI ANCHE > BAUSTELLE il 14 aprile esce “Elvis” il nuovo album della band
Sei pronto ad immergerti nella scena musicale più vivace e irriverente del momento? Lo Stacco, in Via Noto 8 a Milano, è la location ideale per farlo, soprattutto se sei alla ricerca di nuove promesse della musica rock italiana. Ecco perché abbiamo assistito alla straordinaria esibizione di CALI, una giovane promessa del panorama musicale contemporaneo.
Il locale ci ha accolto con un’atmosfera davvero speciale: sottofondo musicale di grande impatto con le hit storiche del rock che hanno reso l’attesa ancora più piacevole. Poi, alle 23:40 circa, il cantante ha fatto il suo ingresso sul palco e ha subito preso il controllo della situazione. Il pubblico è stato immediatamente rapito dalle sonorità Pop/Rock del suo nuovo singolo “Bella Maleducata“, che Sugar Music aveva già anticipato come uno dei pezzi più promettenti del 2023.
CALI ha dimostrato di avere una grande energia e coinvolgimento sul palcoscenico, riuscendo a coinvolgere il pubblico con il suo stile fresco e originale. La sua voce, graffiata e potente, ha saputo trasmettere la gioia dei 20 anni, mantenendo sempre un ottimo sound di base. Il testo del brano ha fatto il resto: provocatorio, irriverente, sensuale.
In poche parole, la serata è stata un trionfo . Se sei un amante della musica e vuoi sperimentare il nuovo sound della gen Z, non puoi perdere l’occasione di assistere alle prossime esibizioni di questa giovane promessa. Ti garantiamo che ne varrà la pena!
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240