Attualità

10° anniversario di “L’Erba Cattiva”: Emis Killa sorprende i fan con una nuova data a Roma

today13 Ottobre 2022 14

Sfondo
share close

Raggiunto il sold out per tutte e sei lei date nella città meneghina, Emis Killa continuerà a festeggiare il suo 10° anniversario di L’Erba Cattiva aggiungendo un’altra sorprendente data. Il 18 Dicembre non perdete l’appuntamento all’Orion Live Club di Ciampino, la città eterna aspetta! Prendi parte ai festeggiamenti per uno degli album che ha stravolto la storia del rap italiano.

Il tour celebrativo è stato realizzato da Vivo Concerti. M cosa si festeggia? L’Erba cattiva ha fatto due cose principalmente: porsi da spartiacque sulla scena mainstream e consacrare la carriera di Emis Killa che da quasi dieci anni risulta uno dei rapper più apprezzati della scena musicale. Un tour segnato dai maggiori successi del cantane, tutti contenuti nell’album fulcro dei festeggiamenti, pubblicato nel 2012. Certificato disco di platino, contiene hit che inevitabilmente tutti noi conosciamo come l’immortale Parole di ghiaccio, arrivato ad essere doppio disco di platino.

emiskilla
Foto: Instagram @emiskilla

LEGGI ANCHE >Fabri Fibra sbarca con il suo nuovo singolo: Caos, da domani su tutte le radio

“Tutti gli artisti hanno un periodo a cui sono particolarmente affezionati. Solitamente è quello della svolta, quando da un momento all’altro il tuo nome finisce in bocca a tutti, anche a quelli che non ti conoscevano prima. Il mio periodo d’oro è sicuramente il 2012 e in particolar modo questo disco mi ha portato tanta fortuna consolidandomi come artista. Oggi sono passati dieci anni, e non potevamo non fare nessun tributo. Ho scelto di riportarlo in live dove tutto è iniziato, quando un migliaio di persone sotto al palco erano un traguardo importante. Ci vediamo lì.” Il tour quindi segna un ritorno alla ribalta, un ritorno segnato anche dalla pubblicazione del suo ultimo singolo Lucifero e del mixtape certificato disco d’oro Keta Music vol.3, uscito nel 2021 e classificato tra gli album più venduti. L’appuntamento quindi è fissato: Emis Killa vi aspetta il 18 Dicembre, non perdete l’occasione!

Scritto da: admin

Rate it
radio pretaporter bfp00

CONTACT US

0%