Radio Prêt-à-porter
Featuring inaspettato per una canzone dal significato più profondo di quello che sembra. Quest’estate il tour nel nostro paese, cosa dobbiamo aspettarci?
Gli Imagine Dragons ieri hanno spiazzato i loro fan e non solo, con un post di Instagram. Avrebbero annunciato l’uscita di una nuova versione del brano “Take Me to the Beach” con un featuring inaspettato: Ernia. La collaborazione con il rapper italiano ormai amatissimo è uscita questa notte ed è la terza reinterpretazione del pezzo. Infatti dopo la prima versione amatissima dai fan, contenuta nell’album “Loom”, settimana scorsa ne è uscita un’altra, con l’artista australiano Baker Boy.
Il leader della band, Dan Reynolds, ha condiviso in un’intervista che “Take Me to the Beach” occupa un posto speciale nel suo cuore. Non la definisce una canzone “seria” per il suo tono leggero e spensierato ma dietro la leggerezza del pezzo si cela un significato profondo: liberarsi dal bisogno di piacere agli altri. Reynolds ha raccontato come l’essere cresciuto in una comunità mormone lo abbia portato a cercare costantemente l’approvazione degli altri per lungo tempo ma di come poi sia riuscito a superare questo comportamento.
Come i fan italiani già sanno, gli Imagine Dragons saranno in Italia a giugno 2025 con due concerti a Padova il 18 e il 19 giugno e una data a Napoli il 21 giugno. I concerti si prospettano già imperdibili ma dopo la collaborazione con il rapper viene spontaneo chiedersi, lo vedremo salire sul palco insieme alla band? Le aspettative sono alte, e non ci resta che attendere il tour per scoprire quali sorprese ci aspettano.
Ascolta il nuovo singolo e immergiti nella miglior musica! Scarica la nostra app e sintonizzati sulla nostra radio per non perdere i brani del momento!
Scritto da: Redazione
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240