Radio Prêt-à-porter
A sei anni dall’ultimissimo lavoro musicale, Giorgia torna con un nuovissimo album e un singolo tutto da ascoltare: “Normale“, il singolo arriva in radio e in digitale dal 4 Novembre. Il singolo è il primissimo estratto dal nuovo album di inediti che sarà prossimamente in uscita in data da definire, ma sicuramente sappiamo già che sarà un grande successo!
Sembra quasi incredibile ma è tutto vero! La grande Giorgia, cantante indubbiamente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, ritorna sulla scena musicale inaspettatamente e dopo tantissimo tempo. A sei anni dal suo ultimo album di inediti Oro Nero, sta per arrivare in rotazione radiofonica e disponibile il digitale il singolo Normale, lavoro di apertura del prossimo album musicale della cantante e prodotto da Big Fish. L’attesa è indubbiamente alle stelle, ma il 4 Novembre è molto vicino.
LEGGI ANCHE >“Voglio la gonna”: il nuovo album di Luigi Strangis fa faville. Arrivano anche le date di Roma e Milano!
L’annuncio ci arriva direttamente dal social ufficiale di Giorgia che, grazie a delle clip realizzate da Rocco Papaleo, dà degli indizi sul tema: nei video si vede infatti la cantante camminare per strada e chiedere alla gente una loro definizione del concetto di “normale”. Un ritratto vivissimo e sincero della dualità che caratterizza la società umana. Le clip sono un’anticipazione di quel che sarà un cortometraggio realizzato per mano di Roco Papaleo, il cui centro è il concetto di “normale” e tutto ciò che ne è contorno. Non ci resta che aspettare il grande e attesissimo rilascio, accompagnati dalla consapevolezza dell’uscita di un prossimo e sicuro successo.
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240