Radio Prêt-à-porter
Maneskin sono l’ultima band rock? Questa la domanda del New York Times che ha scatenato la polemica alla quale si sono aggiunti anche i figli delle leggende del rock.
Nelle scorse ore, il New York Times ha pubblicato su profilo ufficiale di Instagram un post riguardo a un articolo dedicato alla rock band italiana, i Måneskin. La didascalia del post è la seguente: “Il gruppo italiano è stato un fenomeno globale – forse diventando la più grande rock band italiana di tutti i tempi – da quando ha vinto l’Eurovision Song Contest nel 2021. Per quanto riguarda la bravura dei Måneskin, “de gustibus non est disputandum”, come hanno detto gli italiani. In materia di gusti non ci possono essere discussioni. C’è da chiedersi: i Måneskin sono l’ultima rock band?“. Che i Måneskin stiano riscuotendo un grande successo non si può mettere in dubbio. La loro notorietà è stata tra l’altro riaffermata dalla loro partecipazione agli MTV Video Music Awards degli scorsi giorni. La band oltre ad essersi esibita sul palco di MTV ha anche visto il premio come Best Rock, superando i Metalli e i Foot Fighters. Ma questo davvero è sufficiente per nominarlo come l’ultima rock band ancora attiva?
LEGGI ANCHE>MTV VMAs 2023: annunciati i primi artisti che si esibiranno
Il post ha scatenato una serie di reazioni per niente positive, anche da parte dei figli delle leggende del rock. Infatti quest’etichetta non è per niente piaciuta da alcuni eredi. Tra i commenti troviamo quello di Lucas Jagger, figlio di Mick Jagger che ha scritto: “What'” (in italiano: “Cosa?”). Poi ci sono anche i messaggi della figlia di Chris Cornell, degli Audioslave e dei Soundgarden, Lily Cornell Silver che ha scritto: “HAHAHAH What?” e anche la figlia Dave Grohl, leader dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, Violet Grohl che ha commentato il post scrivendo: “Who wrote this lmao (Chi ha scritto questo?)”.
LEGGI ANCHE>Måneskin, dopo le date italiane sono pronti a partire per il tour mondiale
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240