Radio Prêt-à-porter
Jenny from the Block è tornata! Dopo un periodo di pausa Jennifer Lopez ritorna in grande stile più potente che mai. La sua nuova era discografica prende il via con il singolo Can’t Get Enough, che anticipa l’uscita del suo nono album This Is Me…Now, in uscita il 16 febbraio 2024.
Il singolo Can’t Get Enough, lanciato il 10 gennaio 2024, si presenta come un inno all’amore e alla rinascita, evidenziando la straordinaria resilienza di JLo. Co-scritto e prodotto da Lopez insieme a talentosi collaboratori come Rogét Chahayed, HitBoy, Jeff “Gitty” Gitelman, Angel Lopez, Drew Love, INK, Prince Chrishan, la canzone promette di catturare i cuori dei fan con la sua potente melodia e il testo coinvolgente. Oltre a essere una grande ritorno, il singolo funge anche da segnale per la nuova direzione e la fresca creatività che Jennifer apporta al suo capitolo musicale.
E se credevamo di avere già compreso l’eclettismo di Jennifer Lopez, il suo videoclip, che ha registrato oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube in un solo giorno, ci fa completamente cambiare idea! Diretto con stile da Dave Meyers, il maestro dietro le videocamere di Drake e Taylor Swift, questo capolavoro visivo è un’esplosione di creatività e originalità. J.Lo ci trasporta in una commedia romantica, indossando abiti da sposa, danzando attraverso una sequenza di matrimoni e scambiando promessi sposi! La sua autoironia, il tocco di empowerment femminile e il contagioso sorriso della popstar aggiungono un fascino irresistibile a questo intrigante videoclip.
Intraprendente e avvincente, il ritorno di Jennifer Lopez è destinato a tenere i fan con il fiato sospeso, aprendo le porte a un capitolo musicale che promette di essere indimenticabile!
Per non perderti nemmeno una notizia in tema musica, clicca qui
Scritto da: Redazione
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240