Radio Prêt-à-porter
La pop star inglese Kylie Minogue ha annunciato l’uscita del sedicesimo album Tension. L’album sarà disponibile dal 22 settembre, ma il primo singolo estratto Padam Padam è già un hit su TikTok. Inoltre, la cantante tornerà – dopo tredici anni – negli Stati Uniti, a Las Vegas: l’artista si era già esibita l’ultima volta a Las Vegas durante il Showgirl Tour nel 2004. Ad oggi ha infatti affermato, come riporta Page Six: “Sento di essermi guadagnata il diritto e di avere l’esperienza lavorativa per potermi godermi di essere là”.
Leggi anche: Tedua è inarrestabile: “La Divina Commedia” è un album da record
La cantante ha annunciato che debutterà con il residency show il 3 novembre a Las Vegas presso la sede per i spettacoli Voltaire al Venetian Resort. Kylie stessa ha affermato che voleva un luogo degno dell’esperienza che vuole far vivere ai suoi fan glamour e divertimento, e che la musica sia il meccanismo di fuga verso una realtà parallela. La produzione teatrale sarà una “fantasia art déco moderna” dello scenografo vincitore di Emmy e Tony Derek McLane, che ha lavorato allo spettacolo teatrale per Moulin Rouge!, agli Oscar e come designer per il Met Gala 2023. Il team creativo ha progettato un ambiente in cui le persone potranno alzarsi e ballare, cercando di creare un esperienza il più coinvolgente possibile.
Nel nuovo show i brani del nuovo album, ormai in uscita Tension, avranno un ruolo centrale, ma ci saranno anche i suoi più grandi successi di sempre tra cui Can’t Get You Out Of My Head e All The Lovers. La serie di concerti di Kylie Minogue a Las Vegas dovrebbe includere circa una dozzina di spettacoli per tuta la durata del mese di novembre. I biglietti saranno in vendita dal 9 agosto.
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240