Radio Prêt-à-porter
A seguito dell’ultima replica, andata in onda giovedì 20 maggio, il contest dedicato ai podcaster è giunto al termine. I contenuti originale ricevuti sono stati molti, dunque per la decisione finale la giuria ha preso in considerazione anche i dati d’ascolto raccolti durante le serate di trasmissione. Quindi oggi con piacere annunciamo che “Se potevi cambiarmi il carattere mi chiamavo WORD” di Massimo Forcina è il vincitore de La Notte dei Podcast. Massimo ha saputo distinguersi in quanto a capacità tecniche e originalità del contenuto, mai banale e decisamente coinvolgente.
Al secondo posto “Storiotipi – Storie oltre la superificie” di Leonardo Bedini che unisce sapientemente il racconto di eventi storici ad un’ironia dissacrante; mentre la medaglia di bronzo va a Ilario e Andrea Vannucchi con il loro “Breaking Gap“: un dialogo padre-figlio in cui il confronto tra due generazioni fa emergere tutte le diversità e le evoluzioni che il tempo porta con se. Ai tre podcast vincitori verrà riservato uno spazio esclusivo all’interno del palinsesto di Radio prêt à porter – con declinazioni differenti in base al posto occupato sul podio.
LEGGI: Rock and Roll Hall of Fame: le nuove entrate del 2021 | LEGGI
La giuria ha voluto, inoltre, attribuire il premio della critica a Fabio Bernacconi e al suo podcast “Che Storia!” per la destrezza e maestria tecnica con cui è in grado di trasportare l’ascoltatore all’interno delle storie raccontate. Cogliamo, infine, l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e porgere le nostre congratulazioni ai vincitori. Alla prossima!
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240