Radio Prêt-à-porter
Durante una tappa del Celebration Tour a Seattle, Madonna è caduta dalla sedia durante un concerto. Tuttavia, con spirito resiliente, si è rialzata ridendo e ha continuato a ballare, dimostrando la sua determinazione e il suo carisma sul palco e mantenendo gli occhi del pubblico fissi sulla sua performance e sulla magia creata dal suo concerto. Non è la prima volta che accade, infatti Madonna molto spesso cade o ha incidenti sul palco.
Durante la sua performance a Seattle, mentre intonava il successo del 1986 Open Your Heart, Madonna ha vissuto un piccolo incidente sul palco. Mentre era trascinata su una sedia da uno dei ballerini, improvvisamente questo è inciampato, facendo scivolare a terra sia lui che la cantante. Tuttavia, Madonna ha mantenuto il suo aplomb e ha continuato la sua esibizione, rimanendo stesa per qualche secondo e ridendo della situazione. Non demoralizzata, si è rapidamente rialzata e ha persino iniziato a ballare, guadagnandosi gli applausi e il delirio del pubblico della Climate Pledge Arena. La sua grinta e la sua capacità di adattarsi alle circostanze hanno dimostrato ancora una volta perché è una vera icona della musica pop.
Le cadute sul palco non sono nuove per Madonna. Già a dicembre, durante una performance di Hung Up al Barclays Center di New York, ha avuto un incidente. Fortunatamente, la situazione non è stata grave e, grazie all’aiuto di una ballerina, si è prontamente rialzata, commentando con un “Sorry I’m high” (Scusate, sono fatta). Nel corso del “Madame X Tour” del 2020, durante una tappa a Parigi, ha subito un infortunio dopo una brutta caduta causata dalla rimozione accidentale di una sedia, che l’ha fatta precipitare sull’osso sacro. E chi può dimenticare il suo famoso capitombolo ai Brit Awards del 2015 a Londra, mentre si esibiva con “Living for Love”? In quell’occasione, un ballerino ha trascinato via il suo lungo mantello, facendola cadere, mentre lei non è riuscita a slacciarlo in tempo.
Scritto da: Eleonora
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240