Radio Prêt-à-porter
Matteo Alieno, la stella emergente che ha conquistato il cuore del pubblico a X Factor 2023, si prepara a regalare ai suoi fan un nuovo capolavoro musicale con il singolo Normale. Il brano, scritto personalmente dal cantautore e prodotto da Motta, sarà disponibile in streaming e in digital download a partire dal 26 gennaio grazie all’etichetta Honiro e alla distribuzione di Believe.
Radio Prêt-à-Porter sbarca su myTuner! Ora è disponibile in più di 200 Paesi
Normale è molto più di una canzone, è un viaggio che esprime l’imbarazzo di sentirsi fuori luogo, offrendo al contempo una soluzione nel rifugiarsi in un rapporto che finalmente regala comprensione. L’eleganza vintage e il tocco di freschezza nel singolo si combinano, rendendo la canzone un’esperienza musicale veramente unica.
Il cantautore romano condivide il significato dietro il brano, svelando un momento cruciale della sua vita in cui ha finalmente trovato il coraggio di affrontare l’imbarazzo di sentirsi spesso fuori luogo, trasformandolo in un potente messaggio musicale.
Dopo i trionfali concerti sold-out a Roma e Milano il 25 e il 31 gennaio, Matteo Alieno prenderà il palco di alcuni dei club italiani più iconici nel suo tour previsto per maggio 2024. Questa sarà un’occasione unica per l’artista di connettersi direttamente con il suo pubblico, presentando la sua musica in un ambiente intimo e coinvolgente.
Le date del tour includono esibizioni a Livorno il 10 maggio, a Bologna il 14 maggio e a Torino il 17 maggio. Alieno non nasconde la sua eccitazione per questa nuova avventura e condivide il suo entusiasmo dicendo:
“Sarà la prima volta che andrò a spasso per l’Italia con i musicisti… neanche immagino cosa potrà succedere… già rido solo a pensarci, gli voglio troppo bene”.
Il tour promette di offrire un’esperienza straordinaria, permettendo ai fan di Matteo Alieno di immergersi completamente nel suo mondo musicale, “Normale”.
Scritto da: Redazione
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240