Radio Prêt-à-porter
Torna a Milano l’evento più atteso da tutti gli amanti della musica e non. Dal 21 al 27 Novembre il capoluogo meneghino sarà animato dalla Milano Music Week, settimana dedicata alla musica e a chi vive di essa. Voluta ampiamente dal comune di Milano e organizzata in collaborazione con enti e sponsor, la Milano Music Week quest’anno è stata organizzata da due curatori speciali: Colapesce e Dimartino, volti dell’edizione, affiancati dalla direttrice artistica Nur Al Habash. Organizzata con passione e competenza, la Music Week vedrà un mix di eventi e artisti di ogni tipo. Talk, musica e dj-set saranno all’ordine del giorno: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attesissima settimana della musica.
Al centro del programma i panel sul music business che vanno dal futuro della musica per arrivare fino al panel in tema Sanremo, con la presenza dello stesso Amadeus, che concederà scottanti anticipazioni sul festival. Ma non mancheranno anche i Music Talk e gli incontri con gli artisti più conosciuti del mondo musicale. L’apertura si preannuncia spettacolare: il 21 novembre sulla terrazza del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli regaleranno una performance unica in tema natalizio con brani del loro album A Family Christmas.
LEGGI ANCHE > “Andy Warhol. La pubblicità della Forma”: a Milano la mostra che celebra il genio della Pop Art
Svariati saranno gli incontri con gli artisti: partendo dal 17 novembre con Tiziano Ferro che avrà il piacere di incontrare i fan al Teatro Manzoni per poi continuare tutta la settimana al YellowSquare Milan con artisti di ogni calibro come Alfa, Sick Luke, Alan Sorrenti, Venerus, per poi chiudere domenica con i Coma Cose. Non mancheranno i concerti da artisti della scena internazionale: Venditti & De Gregori al Teatro degli Arcimboldi, Verdena e Bastille all’Alcatraz, La Rappresentante di Lista, Lost Frequencies e tanti altri al Fabrique, Luchè al Forum di Assago, Venerus al BASE Milano. Tra talk, concerti e incontri ci saranno momenti dedicati alla formazione e all’approfondimento. Protagonista sarà il tema del cambiamento della parola nella musica e al mondo musicale dopo anni di pandemia. Una settimana dislocata in vari punti della città: tra l’Apollo Club, Santeria, Circolo Magnolia, il nuovissimo Hard Rock che dedicherà tantissimo spazio agli eventi musicali per poi passare anche dalla Cascina Nascosta di Milano. A chiudere il tutto, una performance fuori dal coro e fortemente voluta dai due curatori artistici, cioè quella de Les Amazones D’Afrique, collettivo musicale africano tutto al femminile che si esibirà il 27 novembre in Santeria.
Scritto da: admin
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240