Radio Prêt-à-porter
Dalla sua nascita Radio Prêt à Porter è stata una radio che ha scelto ogni mezzo digitale per la sua diffusione e il nostro impegno nel poter essere sempre vicino ai nostri ascoltatori affezionati con ogni device è sempre massimo. Così ecco una splendida novità, Radio Prêt à Porter sbarca sugli smart TV Samsung con una nuova App.
Così chi ha una Smart TV Samsung può ascoltare Radio Prêt à Porter installando con pochi click di telecomando la nostra App e rimanere sempre in compagnia della nostra musica dalla TV di casa. Facile e senza alcun costo. Un modo perfetto per avere una fantastica playlist pop durante un pranzo, una cena o una giornata di relax.
Come fare per installare l’app su Samsung Smart TV? Ecco i passaggi da fare per avere l’app di Radio Prêt à Porter a disposizione. Usa i pulsanti direzionali sul telecomando per selezionare le opzioni indicate e premi il tasto di selezione (al centro) per confermare la scelta. Premi il tasto Smart Hub (icona Home) sul telecomando. Sposta il cursore sullo schermo fino a selezionare “Apps” e seleziona l’icona Cerca. L’icona di ricerca è il simbolo di una lente d’ingrandimento.
Poi digita il nome dell’app che desideri installare, in questo caso Radio Pret a Porter (senza accenti o caratteri speciali) e usa la tastiera sullo schermo per digitare il nome. Seleziona l’anteprima dell’app che apparirà sullo schermo e premi il pulsante di selezione per scaricarla. Ora clicca “Apri” per avviarla e goditi la travolgente playlist della nostra radio!
>> Clicca qui per scaricare l’App o vedere la pagina dedicata su Samsung App Store
Scritto da: Redazione
© Radio Prêt à porter - Tutti i diritti riservati | ® Radio Prêt à porter è un marchio registrato
Powered by ToBiz Agency Milano – P.I. 02358520548
- REA: MI – 2122087
Autorizzazione MISE OM 1602 KHZ A.COM.REG.UFF.U. 0023172.05-04-2019
Licenza SIAE: N.1605 - Licenza SCF: 0059/19 - Licenza ITSRIGHT: 0015072
Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N.36115
Rumors.it - testata giornalistica registrata N.1/2008 R.P. Trib.PG del 12/01/2008
Autorizzazione per Fornitore di Contenuti nr. 240